header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“Ti racconto la mia Città – Tessitura di parole e note”

Giovedì 24 Luglio, secondo appuntamento con l’itinerario che, attraverso la lettura di edifici, fatti e personaggi che ne hanno caratterizzato la storia, racconta il territorio comunale.   

 

Tutto pronto per il secondo appuntamento con il percorso per le vie del Centro storico di Campi Salentina. Una passeggiata tra vicoli, palazzi, chiese e luoghi dal forte interesse storico e culturale, ricordando fatti e personaggi che hanno caratterizzato la storia del territorio, accompagnati da momenti di spettacolo e degustazione di prodotti tipici.

L’Amministrazione Comunale di Campi Salentina, Settore Turismo, in collaborazione con Mamo Service viaggi del Menhir, Specimen, Amor Loci e Salento in campo, presenta il secondo itinerario, per giovedì 24 Luglio alle ore 21,00. Appuntamento nei pressi del campanile della Chiesa Santa Maria delle Grazie, in Piazza Libertà a Campi Salentina.

Per questo percorso, dal titolo “Tessitura di parole e note”, è prevista la costituzione di un secondo gruppo con partenza posticipata di 10 minuti, alle 21,10 circa.

Sono ancora disponibili posti per la prenotazione con quota di partecipazione a € 3,00

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.