header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MASSIMO BORDIN E FRANCESCO GIOFFREDI OSPITI DI TI RACCONTO A CAPO

Venerdì 1 agosto alle 22:00 nella residenza teatrale presso la scuola materna in contrada “Pozze” a Corsano il progetto Ti Racconto A Capo sarà animato da una serata dedicata al giornalismo.

La Residenza Teatrale diretta da Ippolito Chiarello, che ha come tema conduttore l’Amor Perduto, si apre con una serata all’insegna dell’amore per la verità.

Ti Racconto A Capo, infatti, ospiterà il giornalista e storico Direttore di Radio Radicale, Massimo Bordin, il quale presenterà il suo ultimo libro “Complotto” dialogando con il giornalista del Nuovo Quotidiano di Puglia Franceso Gioffredi.

La prima serata del progetto accoglierà, quindi, un colloquio tra giornalisti di primo piano su temi di stretta attualità eppure di ampio respiro. Il libro di Bordin, scritto a quattro mani con Massimo Teodori, racconta una sorta di controstoria anticomplottistica della Repubblica. L’accusa mossa da giornalista di Radio Radicale è quella secondo la quale il “complottismo” intacchi la stessa democrazia finendo per nascondere la mancanza di seri progetti politici.

La residenza teatrale di Ti Racconto A Capo si concluderà il 9 agosto alle 21:30, quando il centro di Corsano diventerà un teatro a cielo aperto alla ricerca dell’AMOR PERDUTO.

Ti Racconto A Capo è organizzato dall’Associazione Idee A Sud Est in collaborazione con Nasca Teatri di Terra.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.