header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CONCERTO DI NATALE IL PECCATO DI EVA & FRIENDS

“Una stella su nel ciel” 20 DICEMBRE 2014 ore 21.00

TEATRO POLITEAMA GRECO – LECCE con il patrocinio di Regione Puglia, Provincia e Comune di Lecce

 

Il 20 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro Politeama Greco di Lecce si terrà il concerto natalizio “Una stella su nel ciel” che vede protagonista il trio vocale salentino Il Peccato di Eva composto da Daniela Cataldi, Raffaella Roccasecca e Sara Augenti. Il trio sarà accompagnato da The King Band, gruppo formato dal chitarrista Marcello Zappatore, il tastierista Danilo Cacciatore, il bassista Alessio Gaballo e il batterista Giulio Rocca.

Sul palco si alterneranno prestigiosi nomi della scena musicale italiana, Cesko from Après la classe, Sud Sound System e Ghetto Eden. Tra gli artisti ospiti saranno presenti i musicisti Fulvio Palese, Michele Calogiuri, Damiano Mulino, Fayro, Giampaolo Morelli e Roberto Miceli di Party Rock Salento, Emanuele De Matteis, Antonio Rosato, Riccardo Capoccia e la danzatrice Federica Latorre.

Il concerto sarà condotto dall’attore, showman televisivo Daniele Interrante. Nel corso della serata saranno assegnati due premi speciali alla carriera a Guido Maria Ferilli, autore del celebre brano “Un amore così grande” e a Fernando Proce di RTL 102.5.

Il Peccato di Eva proporrà, oltre a celebri brani dal repertorio internazione, le più belle canzoni di Natale tratte dal loro cd “Natale inCantato” uscito in dicembre 2013 e recentemente distribuito su Itunes e nei digital stores in tutto il mondo.

Sensibili e impegnate anche nel sociale, Il peccato di Eva donerà parte del ricavato degli incassi della serata al reparto di Oncoematologia dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

L’evento è organizzato dall’Associazione “Il Peccato di Eva” con il patrocinio di Regione Puglia, Comune e Provincia di Lecce, media partner La Radio Sale e Radio movida di Gallipoli.

Ingresso concerto €10. Prevendita biglietti a Lecce presso Libreria La Feltrinelli via Templari, Aresta Confezioni via Nazario Sauro, Officine Cantelmo viale De Pietro, Club Royale viale Otranto 115 e ad Alezio presso Bar Villa Picciotti via M. Albina.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.