header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“INCANTO A CAPODANNO”aspettando il 2015 in piazza

LUNEDI’ 22 UNA CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DELL’EVENTO

 

Quest’anno la fitta programmazione degli eventi natalizi da parte dell’Amministrazione Comunale vede il suo culmine nella serata del 31 dicembre 2014 alle ore 21.30, quando prenderà il via il  l’evento “Incanto a Capodanno” aspettando il 2015 in piazza, concertone che si terrà presso Piazzale Berlinguer.     

Per presentare l’evento, l’Amministrazione comunale ha organizzato per lunedì 22 dicembre alle ore 12, in Porto Cesareo presso la Sala Consiliare di Via Cilea, una conferenza stampa ad hoc.

Grandi ospiti si succederanno sul palco aspettando l’arrivo del nuovo anno tra risate, musica, danza ed animazione.

Da PINO CAMPAGNA, comico di Zelig a NICK CASCIARO dall’edizione di Amici 2014, per passare al colorato BRASILIAN SHOW con animazione e CAPOEIRA.

Le musiche di DJ ZIZZA, RUDE e BADMAN da RADIO CICCIO RICCIO, il dual core di DJ DINO BROWN da m2o e i famigerati  CESKO e PUCCIA from APRÉS LA CLASSE faranno scatenare tutto il pubblico e apriranno le porte al nuovo anno.

L’evento sarà presentato da Giovanni Conversano accompagnato dalla madrina della serata Giada Pezzaioli.

La notte più esplosiva dell’anno attende tutti coloro che vogliano trascorrere una fine ed un inizio d’anno all’insegna della buona compagnia e del divertimento.

Il Sindaco, nell’invitare tutti i giornalisti a presenziare alla conferenza dichiara:”L’evento di fine anno in programma merita il massimo risalto da parte dei media, non solo perché è il primo che si organizza a Porto Cesareo, ma soprattutto perché è di alta qualità artistica nonché di grande risonanza per tutto il litorale ionico. Confido, quindi, nella massima presenza”

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.