header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Campionato a squadre serie A1 maschile Il CT Maglie ospita la ST Bassano nella prima giornata di campionato

Baglivo: “Un incontro importante dal risultato incerto”

 

Inizia per il CT Maglie, domenica mattina alle ore 10 sui campi in terra battuta di via Madonna di Leuca, il campionato di serie A1 che vede i salentini sorteggiati in un girone di ferro.

Nel primo incontro i magliesi se la vedranno con gli ex campioni d’Italia della ST Bassano forti di alcuni giocatori di grosso livello come l’olandese Igor Sijsling (1.5 e 155 ATP ), Marco Bortolotti (2.2 e 222 ATP) e lo spagnolo Marc Lopez vincitore di un master ATP di doppio.

La squdra magliese può contare sul nuovo acquisto Lamine Ouahab (2.2 e 227 ATP), davisman della nazionale del Marocco, l’argentino Arturo Gaston Grimolizzi (2.2), Erik Crepaldi (2.1 e 294 ATP), Francesco Garzelli (2.3), Giorgio Portaluri (2.4) e Vittorio Rubino (2.5)

Per Baglivo: “La ST Bassano è una squadra di tutto rispetto che richiede la massima concentrazione e impegno. I nostri ragazzi sono stati impegnati in settimana per mettere a punto la loro preparazione atletica e sono determinati a ben figurare in questa sfida dal risultato incerto ma non impossibile. Per entrambe le squadre questa potrebbe essere una partita determinante per la classifica finale”.

Nel circolo magliese la macchina organizzativa è in piena attività per ospitare il numeroso pubblico che ha sempre assistito agli eventi sportivi organizzati. Per le incerte previsioni meteo è stato comunque il campo coperto per garantire il regolare svolgimento degli incontri.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.