header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CONGRESSO “PREVENZIONE E TRATTAMENTO DELLE NEOPLASIE CUTANEE: APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE”

Nelle giornate del 29 ottobre 2016, presso l’Hotel Hilton Garden Inn, si svolgerà il Congresso PREVENZIONE E TRATTAMENTO DELLE NEOPLASIE CUTANEE: APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE, a cura del Dr. Maurizio Congedo(Direttore Responsabile del Reparto di Dermatologia Vito Fazzi Lecce), Dr. M. Fiore (Dirigente Medico I livello di U.O.C Dermatologia Vito Fazzi Lecce) e della dr.ssa M.E. D’Amore (Dirigente Medico in ruolo c/o l’U.O di Dermatologia) con il patrocinio dell’Azienda Sanitaria Locale ASL LE e l’Ordine dei Medici di Lecce.

L’obiettivo principale del corso è quello di sottolineare l’importanza dell’approccio multidisciplinare nella diagnosi, prevenzione e trattamento delle neoplasie cutanee sia melanocitarie che non melanocitarie.

Il convegno si propone quindi di mettere in evidenza l’importanza della collaborazione di più discipline nella gestione di queste patologie che vedono il coinvolgimento del Medico di Medicina Di Base, Specialisti Dermatologi, Oncologi, Chirurghi Plastici, Chirurghi Generali, Anatomo Patologi, Medici Nucleari, Radioterapisti ed Infermieri.

Per la partecipazione al Congresso sono previsti n. 7 Crediti ECM.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa: www.motusanimi.com

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.