header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Internazionalizzazione: voucher per le micro, piccole e medie imprese pugliesi

Venerdì 20 gennaio ore 15 – Sala Conferenze Camera di Commercio

La Regione Puglia, in collaborazione con Unioncamere Puglia e la Camera di Commercio di Lecce,  presenterà venerdì 20 gennaio p.v. alle ore 15.00, presso la Sala Conferenze dell’Ente Camerale, il “Bando per l’erogazione di voucher a favore dei processi di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese pugliesi” da attuarsi nelle annualità 2017 e 2018, a valere sull’Azione 3.5 (“Interventi di rafforzamento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi”) del Programma Operativo F.E.S.R. F.S.E. 2014-2020 della Regione Puglia. Durante l’incontro, saranno illustrate anche le relative modalità di partecipazione.
Dopo i saluti del Presidente Alfredo Prete e del Segretario Generale della Camera di commercio Francesco De Giorgio, seguirà l’intervento dell’Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Loredana Capone.

La partecipazione all’evento è gratuita, le imprese che intendono partecipare devono inviare la scheda di adesione, disponibile on line sul sito dell’Ente www.le.camcom.gov.it, all’indirizzo e-mail: internazionalizzazione@le.camcom.it

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare lo Sportello Internazionalizzazione della Camera di Commercio (tel. 0832/684232 – 231 – 332 – 245)

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.