header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Prima riunione del nuovo Consiglio Territoriale FIPAV Lecce. Definite le referenze dei Consiglieri. Il 28 aprile la Festa del Volley Salentino.

Si è riunito a Lecce, presso la sede del Comitato Territoriale FIPAV, il Consiglio territoriale FIPAV Lecce presieduto dal nuovo presidente Pierandrea Piccinni. La seduta è stata utile per affrontare i punti all’ordine del giorno che prevedevano l’assegnazione delle cariche e delle referenze per il prossimo quadriennio ai consiglieri eletti. Alla presenza del Presidente del CR FIPAV Puglia Paolo Indiveri, nonchè presidente provinciale uscente, il neopresidente Avv. Pierandrea Piccinni ha così introdotto i lavori: “Inizio questa sera il mio percorso da Presidente Territoriale con grande emozione. Dovremo essere bravi a fare un lavoro di squadra anche quando ci saranno visioni contrapposte. Sono fiducioso nel lavoro che svolgeremo, certo che ognuno di noi lo farà con dedizione. Assegneremo questa sera le referenze ai consiglieri, ai quali chiedo di essere sempre propositivi in ogni ambito di attività. Ci tengo a ringraziare il nostro Comitato Territoriale – ha concluso Piccinni – per il risultato raggiunto in Cosiglio nazionale, dato che ha confermato l’importanza del nostro territorio”. La parola è poi passata al Presidente regionale Paolo Indiveri che ha portato anche i saluti del Vice Presidente FIPAV Giuseppe Manfredi e del nuovo responsabile delle Squadre Nazionali Beach Volley Luigi Dell’Anna : “Volevo prima di tutto ringraziarvi per il lavoro fatto in questi ultimi due mesi che ci ha portato all’elezione del nuovo Consiglio Nazionale ed ha evidenziato la compattezza del nostro Comitato che vi auguro di continuare ad avere in questo quadriennio. Dallo scorso anno la qualificazione degli atleti è diventata di competenza regionale, a tal proposito vi pregherei di investire più risorse sulla promozione del nostro sport, parlo di settore scuola, progetto S3, settore minivolley e settore giovanile più in generale. Termino con l’augurarvi un buon lavoro, spinto dalla solita passione che vi anima”. Dopo i saluti di rito si è passati poi alla nomina di Vice Presidente e Consigliere Segretario e alle referenze dei consiglieri che sono state così assegnate: Silvio Sorace (Consigliere Segretario), Piero De Lorentis (Vice Presidente), Ettore Selvaggi (Settore Allenatori, Beach Volley e Impiantistica sportiva), Luigi Anastasia (Affari Generali, Immagine, Marketing e Settore Arbitri), Piero De Lorentis (CQP Settore Atleti e Rapporti con gli enti), Silvio Sorace (Settore Scuola e Promozione e Sviluppo attività giovanile), Salvatore Oronzo De Tuglie (CQP Settore Dirigenti), Angelo Escole (Campionati e Settore Informatico).
Il Consiglio ha poi affrontato il punto riguardante le Commissioni, confermando i membri del quadriennio appena concluso con l’ingresso di Daniele Masciullo come responsabile del CQT Settore Dirigenti. La seduta è stata inoltre utile per definire la data della consueta Festa del Volley Salentino che si svolgerà il prossimo 28 aprile.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.