header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

24° Meeting dei Due Mari 13-15 ottobre – Gallipoli

Si svolgerà dal 13 al 15 ottobre il Meeting dei Due Mari, manifestazione per auto d’epoca organizzata dal Salento Club Auto Storiche in collaborazione con Caroli Hotels. La 24° edizione, condizioni meteo permettendo, si prospetta come quella con il maggior numero di partecipanti, circa 40 auto provenienti per la maggior parte da fuori Salento, che sfileranno a cavallo tra i due mari e gli splendidi paesaggi del nostro territorio.

Le vetture arriveranno a Gallipoli presso l’Ecoresort Le SIRENE’ entro le 18 di venerdì 13. A seguire, l’appuntamento è nel centro di Gallipoli, all’interno del piazzale posto sul retro della Fontana Ellenica per un cocktail di benvenuto presso il Bellavista Club.

Sabato 14 partenza dall’Ecoresort Le Sirenè alle 9 per raggiungere Santa Maria di Leuca passando da Maglie, Otranto, Santa Cesarea e Castro. Esposizione sul Lungomare e pranzo all’Hotel Terminal. Alle 15 prova di abilità sul lungomare e trasferimento al kartrodomo di Morciano di Leuca “Imola 2” per nuova prova di abilità. Rientro a Gallipoli e cena di gala all’Ecoresort Le Sirenè.

Domenica 15 alle 9, sempre con partenza dall’Ecoresort Le Sirenè, si attraverserà la costa ionica fino a Morciano di Leuca (kartrodomo “Imola2” prove con kart) con ritorno nella Città Bella per la premiazione, pranzo e commiato. E’ prevista la partecipazione del vicepresidente dell’A.S.I. (Automoto club Storico Italiano) avv. Pietro Piacquadio.

“Se siamo giunti alla ventiquattresima edizione – sottolinea il presidente Franco D’Agostino Damiani – è solo grazie alla collaborazione tra il Club e la Caroli Hotels. Devo solo ringraziare il dottor Attilio Caputo. Un bellissimo traguardo che ci riempie di soddisfazione. Un evento importante per il territorio poiché un nutrito gruppo di appassionati e di turisti hanno l’opportunità di ammirare le bellezze del nostro territorio”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.