header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Una città per sognare: due concerti in Piazza per la fine dell’anno

Un doppio appuntamento in Piazza Libertini all’insegna della buona musica e del divertimento per le serate finali del 2017. Il Comune di Lecce nell’ambito di “Una città per sognare”, rassegna che comprende tutte le iniziative organizzate per le festività fino all’Epifania, ha organizzato due concerti per accogliere nuovo anno a ritmo di musica.

Si partirà sabato 30 dicembre dalle ore 21 in Piazza Libertini con il concerto del gruppo Io, te e Puccia, per concludere la serata, a partire dalle 22,30 con la musica della Bandadriatica.

Domenica 31 dicembre a partire dalle 21.30, si terrà in Piazza Libertini il grande concerto di Capodanno dedicato ai giovani con la musica dei Boom Da Bash. Il gruppo salentino si esibirà sul palco leccese a cavallo della mezzanotte, preceduto dalla musica dei Bundamove e dall’animazione del gruppo Party Zoo Salento.

“Quest’anno – dichiara l’assessore allo Spettacolo Paolo Foresio – abbiamo deciso di raddoppiare l’offerta musicale di Lecce per le giornate conclusive dell’anno. Oltre al concerto del 31 abbiamo organizzato una data anche per il 30, in modo da  offrire ai cittadini e ai turisti più occasioni possibili per divertirsi nelle serate finali dell’anno, peraltro in Piazza Libertini, uno spazio urbano che sta cambiando e che sempre più vogliamo sia frequentato.  Ai miei concittadini va l’augurio di un sereno Capodanno in Piazza e l’invito a godersi le due serate di musica, ponendo attenzione alla sicurezza di tutti e rispettando il decoro urbano”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.