header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A SANNICOLA UN CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO IN MARKETING E SOCIAL MEDIA

A seguito della sempre più alta richiesta di figure professionali all’interno dell’odierno mercato del lavoro, il nostro Comune, nella figure del Sindaco Cosimo Piccione e del Consigliere con delega alla formazione professionale Mery Cataldi, si sta impegnando nell’attivazione di percorsi formativi gratuiti utili e propedeutici al riguardo.

L’idea che sta alla base di questa iniziativa è quella di poter offrire all’intera comunità di Sannicola un incentivo all’inserimento dei nostri cittadini nel mondo del lavoro, garantendo una crescita sostanziale nello sviluppo della nostra imprenditoria privata, attraverso l’offerta di professionalità e competenze più concrete e professionalizzate.

All’interno di questa progettualità si inserisce, dunque, il corso formazione in MARKETING E SOCIAL MEDIA, che la nostra Amministrazione ha organizzato in cinque lezioni tra Febbraio e Marzo (a partire dal 10 Febbraio a cadenza settimanale, ogni sabato, fino al 10 Marzo), presso il Frantoio Ipogeo sito a Sannicola in via Roma n.112.

Termine ultimo per presentare le iscrizioni è il 31 Gennaio 2018. Si invitano quindi tutti coloro che sono interessati a contattare il numero 3895812210.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.