header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Volley: Lunedì e martedì ad Ugento la Final4 del campionato territoriale U18 maschile. In palio il titolo di campioni territoriali e i pass di accesso alla fase regionale.

Riflettori puntati sul campionato U18 maschile giunto al suo momento clou nella fase territoriale. Si giocherà infatti lunedì e martedì al PalaSport di Ugento la Final4 con le semifinali in programma lunedì alle e finali martedì alle 17 (3/4 posto) e alle 19 (1/2 posto) con a seguire le premiazioni. Oltre al titolo di campioni territoriali U18M, la final4 assegnerà anche 3 pass di accesso alla fase regionale che vedrà in corsa le migliori 12 squadre della regione alla conquista del titolo di campioni regionali e dell’accesso alle finali nazionali.
Al termine delle due fasi che hanno coinvolto 11 squadre, è stata stilata la classifica avulsa che ha tenuto conto delle posizioni in classifica conquistate in entrambe le fasi e, a seguire, del quoziente set. A conquistare l’accesso alla final4 territoriale sono state: PARSEC 3.26 FALCHI S.B. (1o posto nella prima fase, 2o nella seconda fase), FLYBLUE VOLLEY TAVIANO 2 posto nella prima fase, 1o nella seconda fase), P.A. ADOVOS ALESSANO (3o posto nella prima fase, 1o posto nella seconda fase), SBV OLIMPIA GALATINA (1o posto nella prima fase, 3o posto nella seconda fase). Questo quindi il programma della Final4 che si giocherà al Palasport di Ugento:

19-02-2018 Semifinali:
ore 17.30 FLYBLUE VOLLEY TAVIANO – P.A. ADOVOS ALESSANO
ore 19.30 PARSEC 3.26 FALCHI – SBV OLIMPIA GALATINA

20-02-2018 Finali
ore 17 – Finale 3/4
ore 19 – Finale 1/2

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.