header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“FELICE PENSANDO AL TRISTE DESTINO DI SIMONE” Chiuso l’iter per la rotatoria sulla Lecce-Frigole. La soddisfazione di Paolo Perrone

Tra i provvedimenti deliberati oggi dal Consiglio comunale di Lecce anche quello relativo alla realizzazione della rotatoria sulla Lecce-Frigole, all’incrocio con via Roggerone, spesso al centro delle cronache per la sua pericolosità e per il lungo elenco di sinistri. Particolarmente soddisfatto l’ex sindaco Paolo Perrone.

“Il Consiglio comunale – dice – oggi ha chiuso l’iter avviato dalla mia amministrazione per la realizzazione della rotatoria sull’incrocio tra la Lecce-Frigole e via Roggerone, approvando all’unanimità la relativa delibera. Questo intervento finalmente renderà più sicuro questo incrocio, teatro purtroppo di tanti incidenti negli ultimi anni, tra i quali quello in cui il 30 luglio 2015 perse la vita un mio amico, Simone Restia, ragazzo di 28 anni che a bordo del suo scooter tornava a casa, a Frigole, dopo aver fatto il turno di notte in un’azienda alla zona industriale.

Questa è un’opera pubblica molto importante – continua Perrone – come tante che abbiamo realizzato e che certamente rendono gli amministratori orgogliosi del proprio impegno. Oggi, oltre che orgoglioso di questo provvedimento e del lavoro del Consiglio e degli uffici, sono felice pensando al triste destino di Simone, alla sua famiglia, che conosco bene. È una piccola carezza per i suoi cari, al cui dolore ho assistito molto da vicino. Nessuno ci restituirà Simone, purtroppo, ma il suo sacrificio contribuirà forse a salvare la vita ad altri”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.