header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Miss Mondo 2018 e Caroli Hotels Bellavista Club – Ecoresort Le Sirenè a Gallipoli dal 26 maggio a 10 giugno

Connubio di bellezza tra Gallipoli e Miss Mondo Italia. Per l’undicesimo anno consecutivo infatti, sarà la “Citta Bella” per antonomasia, ad ospitare le fasi finali dello storico concorso di bellezza che decreterà la rappresentante tricolore alla finale internazionale di Miss World in Cina e precisamente nell’isola Hainan. Sarà come sempre il Gruppo Caroli Hotels e soprattutto il  Bellavista Club, situato sul centralissimo Corso Roma ad ospitare il quartier generale dell’organizzazione. L’arrivo delle 150 Concorrenti in rappresentanza di tutte le Regioni d’Italia è fissato per Sabato 26 maggio. Tante le attività e gli eventi collaterali che caratterizzeranno il programma dei 15 giorni della nota kermesse. La cena di gala con tutte le concorrenti, familiari e sponsor, si svolgerà presso l’EcoResort Le Sirenè che sorge nello splendido Parco nazionale di Punta Pizzo. La finale nazionale invece, è in programma domenica 10 giugno al Teatro Italia.

Conduttore dell’evento sarà Stefano De Martino, reduce insieme ad Alessia Marcuzzi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Tanti gli ospiti annunciati: dal noto attore Fabio Fulco, alla showgirl Cecilia Capriotti concorrente all’Isola. E poi ancora il giornalista Alessandro Cecchi Paone, l’inviato di Striscia La Notizia Luca Abete, l’eclettico performer Matthew Lee, la spettacolare boy band The Bootle’s da Tu Si Que Vales, le gags del cabarettista ed attore romano Antonio Giuliani. Dulcis in fundo Valeria Altobelli, Miss Mondo Italia 2004  ed oggi affermata show girl e talentuosa concorrente di Tale e Quale Show, programma Rai condotto da Carlo Conti. Le Miss finaliste e gli ospiti Vip si ritroveranno dopo lo Show nel cuore di Gallipoli vecchia presso l’Hotel Ristorante Al Pescatore.

Tante poi le novità annunciate: dalle interviste ai collegamenti live sui canali social ufficiali di Miss Mondo che seguiranno tutti gli eventi collaterali organizzati in tante splendide strutture del Salento. Importante il contest online Miss Mondo Web by “Agricola”, la birra chiara artigianale popolare che sta riscuotendo enormi successi in tutta Europa.

Caroli Hotels rappresenta la tradizione di ospitalità nel Salento dal 1965, quando Attilio Caroli e Gilda Nuzzolese aprono a Santa Maria di Leuca l’Hotel Terminal e poi nel 1976 rilevano il complesso alberghiero Le Sirenuse a Gallipoli, trasformato successivamente in Ecoresort Le Sirenè. Con l’arrivo della terza generazione – Annamaria, Attilio, Gilda e Pierluigi Caputo – sono acquisite nuove strutture: nel 1985 l’ottocentesca Villa La Meridiana a Santa Maria di Leuca; nel 1987 il Joli Park Hotel di Gallipoli; nel 1995 si avvia la ristrutturazione del Bellavista Club sempre a Gallipoli. Alle attività alberghiere la famiglia Caroli – Caputo ha affiancato dal 1995 la commercializzazione di prelibatezze enogastronomiche salentine con il marchio La Dispensa di Caroli, il servizio di Agenzia Viaggi Caroli Turismo e la promozione del Salento attraverso le attività sportive con il brand Caroli Sport. Oggi siamo giunti alla quarta generazione con i pronipoti Mario e

Gabriele, i posti letto sono oltre mille e Caroli Hotels s’impegna costantemente nella formazione professionale, nella ricerca di nuovi servizi e iniziative per la promozione del territorio. Con SVieni a Gallipoli organizza un fitto calendario annuale di eventi in tutto il Salento, che spaziano dallo sport all’arte, dalla gastronomia alla cultura, dal benessere alla spiritualità. Innovazione e dinamismo, servizi efficienti e accoglienza tagliata su misura, con particolare attenzione alle esigenze della famiglia. Certificati Ecolabel EU, nei Caroli Hotels si utilizzano le tecnologie più innovative legate al campo delle energie alternative rinnovabili e materiali a basso impatto ambientale.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.