header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Premio Barocco: altre due personalità riceveranno la Galatea Salentina

Con il nostro contest, due biglietti in palio per assistere al Gran Galà

Il countdown è agli sgoccioli: venerdì 25 maggio alle 20 presso il Castello di Gallipoli si riaprirà il sipario sull’edizione numero quarantanove del Premio Barocco, evento di Fernando e Andrea Cartenì che ha portato la città di Gallipoli e la Puglia intera alla ribalta nazionale ed internazionale.

A fare gli onori di casa, per il terzo anno consecutivo, il giornalista, conduttore e volto noto del TG1 Francesco Giorgino, che accoglierà premiati ed ospiti in un alternarsi di momenti istituzionali e di puro spettacolo.

Intanto si arricchisce ulteriormente l’elenco di nomi prestigiosi che riceveranno la Galatea Salentina firmata, come consuetudine, dal maestro d’arte Egidio Ambrosetti di Anagni.

Saliranno infatti sul palco, l’avvocato Paolo Vinci, esperto in battaglie legali contro la malasanità e interventi a favore delle vittime della strada e dei loro familiari, e l’imprenditore Giampiero Fedele, timoniere dell’azienda Lasim.

Altre stelle protagoniste del gran Galà saranno i premiati saranno l’atleta paralimpicaconduttrice televisiva Giusy Versace, il giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo e scrittore italiano Roberto Giacobbo, l’attore Ennio Fantastichini, la cantautrice Malika Ayane, l’attrice Stefania Rocca, il comico e showman Angelo Pintus, il linguista, filologo e lessicografo Francesco Sabatini, la cantautrice Levante, il parroco del quartiere Parco Verde di Caivano don Maurizio Patriciello, il

capo della Comunicazione e del marketing di Ferrarelle Michele Pontecorvo, il Capo di stato maggiore dell’Esercito il Generale Salvatore Farina, il docente di Scenografia Virtuale all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” Luca Ruzza, il giornalista, saggista e conduttore televisivo Gianluigi Nuzzi.

Quest’anno inoltre, la grande famiglia del Premio Barocco ha pensato di coinvolgere gli utenti della pagina Facebook in un divertente contest  premi, mettendo in palio due ingressi al Gran Galà del 25 maggio.

Rispondendo correttamente alle domande poste dallo staff social a cadenza prefissata, per scoprire l’identità di uno dei protagonisti del Premio, è stato possibile vincere l’ingresso per due all’attesa kermesse.

L’iniziativa ha coinvolto, in poco tempo, moltissimi utenti.-

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.