header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Aperta la stagione del beach volley giovanile targata Apulia Cup. La stagione su sabbia del CR FIPAV Puglia si è aperta con la tappa U19 di Frigole

Con la prima tappa giovanile del circuito regionale Apulia Cup di Beach Volley, si è aperta ufficialmente a Frigole l’attività di beach volley del CR FIPAV Puglia per la stagione in corso. Nella due giorni di beach volley si sono affrontate le migliori coppie giovanili maschili e femminili della nostra Regione. A trionfare nel torneo femminile è stata la coppia formata da Alessandra Parisi e Martina Curci, seguite da Sara Angilli e Carola D’Onofrio e al terzo posto Simona Lapenna e Federica Memmola. Nel torneo maschile sul primo gradino del podio spazio ai primi classificati Luca Indellicati e Claudio Fistetto seguiti da Federico Lategana e Paolo Zilviano mentre sul terzo gradino del podio sono saliti Francesco Giaffredo e Alberto De Donno. Assegnati i premi individuali come MVP a Luca Indellicati e Martina Curci.
Il circuito giovanile Apulia Cup andrà avanti nelle prossime settimane a partire dalla tappa di Margherita di Savoia presso Lido Delle Rose; ampio spazio anche a giornate di selezione ed allenamenti in vista del prossimo Trofeo delle Regioni di Beach Volley in programma a fine agosto nelle Marche.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.