header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ARCHITETTURA & SALUTE

Venerdì 20 luglio 2018, ore 18.30 Atrio di Palazzo Barsi, sede Università Telematica Pegaso

Via Oronzo Quarta, 14 – Lecce

Le interazioni tra lo spazio urbano e la salute al centro del convegno che si svolgerà venerdì 20 luglio 2018, con inizio alle ore 18.30, presso l’atrio di Palazzo Barsi, sede di Università Telematica Pegaso,  in Via Oronzo Quarta nr. 14 a Lecce, dal titolo “ARCHITETTURA & SALUTE”.

Organizzata da Unipegaso, in collaborazione con Soroptimist International Club di Lecce e Korema Associati, la manifestazione prederà il via con i saluti di Maria Rosaria Buri, Presidente di  Soroptimist International Club di Lecce; seguirà la presentazione del Progetto STEM affidata a Elisa Greco.

Calogero Di Carlo, Responsabile sedi di esame Unipegaso curerà l’introduzione.

L’evento proseguirà con la lectio magistralis di Alessandro Bianchi, Rettore Università Telematica Pegaso e Direttore della Scuola di Rigenerazione Urbana e Ambientale.

A seguire gli interventi di: Mauro Minelli, Professore straordinario di Igiene e Presidente del Corso di studi in Scienze Motore, presso UNipegaso; Alfredo Foresta, Presidente Centro Studi “Punto a Sud Est” e Marco Renna, giornalista e Coordinatore del Premio Urbanistico “Teknè”.

Nella giornata di sabato 21 luglio 2018, poi, con inizio alle ore 10.30, sempre presso Palazzo Barsi, sede di Università Telematica Pegaso,  in Via Oronzo Quarta nr. 14 a Lecce, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del nuovo corso di studi in scienze motorie che in Unipegaso prevederà, oltre a quello “statutario”, un nuovo indirizzo “Bio-sanitario”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.