header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ARRIVA IRONIE, IL QUARTO SINGOLO DI ALESSIA FILIPPI

In promozione il nuovo lavoro della cantante salentina su etichetta Flagship Records

Ironie, il quarto singolo della cantante Alessia Filippi su etichetta Flagship Records, da domani sarà in promozione radiofonica nazionale e su tutti gli store digitali.

Per la prima volta, la giovane cantante salentina si presenta come cantautrice con un brano scritto in collaborazione con Giorgio Mongelli che ne ha curato la produzione.

Ironie dal sound estivo, ballabile e dal testo fresco e leggero, evoca un’innata voglia e sensazione di libertà.

La canzone, disponibile su tutti gli store, si potrà ascoltare e vedere sul canale Youtube della Flagship Records grazie all’evocativo VideoClip girato in Salento e realizzato con la regia e il montaggio di Viviana Lapenna,  e sulla pagina Facebook della stessa etichetta.

Alessia, talentuosa cantante diciannovenne che fin dall’età di 4 anni manifesta la sua passione per il canto,  fa il suo esordio nel panorama musicale italiano nel 2016 con il suo primo singolo intitolato Per sempre.

Sempre nel 2016, è ospite presso importanti manifestazioni come Il palco dei Sogni dove, dopo una selezione nazionale, viene inserita dal discografico Marcello Balestra nella rosa dei  15 artisti che si esibirono in Abruzzo durante l’estate. Nello stesso anno apre il concerto di Clementino per la manifestazione Notte di Mare svoltasi a San Foca (Le) riscuotendo numerosi consensi ed è ospite di una delle chermesse più importanti del Salento, il festival Note e voci dal Salento, dove a farle da cornice è il suggestivo Teatro Paisiello di Lecce.

Nel giugno del 2017 propone con la sua voce fresca e unica il suo secondo singolo dalle sonorità moderne, energiche e accattivanti intitolato Non ti sopporto più!, mentre nel novembre dello stesso anno esce Semplice è, il suo terzo singolo interpretato con dolcezza ed eleganza. Brani prodotti tutti da Giorgio Mongelli per Flagship Records.

Inoltre, lo scorso 18 luglio è stata premiata a Molfetta durante il Gran Galà Disco Novità 2018 organizzato dall’emittente radiofonica Radio Idea che l’ha voluta come ospite rinnovando la sua presenza per il secondo anno consecutivo.

 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.