header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

FIERA SALENTO SPOSI

Al via il 16 settembre 2018 dal “Mille e una notte” di Sternatia  il tour event dell’Agenzia Platinum dedicato al wedding FIERA SALENTO SPOSI

5 tappe in alcune delle sale ricevimenti più esclusive e caratteristiche del territorio salentino, 9 appuntamenti complessivi, 100 aziende partecipanti

Abiti sposa/sposo e cerimonia, hair style e make up, servizio foto e video, wedding planner, bomboniere, sale ricevimento, catering e banqueting, arredamento interni ed esterni, addobbi floreali, intrattenimento e animazione, rent car per matrimoni, abiti da cerimonia, viaggi di nozze

La più grande vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio il matrimonio

“Vi portiamo nelle location più gettonate, selezionate per aree geografiche, e a contatto con le imprese leader del settore. Tutto per soddisfare le esigenze di chi è in procinto di sposarsi” dice Giovanni Conversano.

La più grande vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio la propria festa di nozze. Partendo da Sternatia la prossima domenica 16 settembre, torna per il quinto anno consecutivo Fiera Salento Sposi. Organizzata dall’Agenzia Platinum eventi di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, è un originale “tour event” interamente dedicato al matrimonio, che fa tappa in alcune delle sale ricevimenti più esclusive e caratteristiche del territorio salentino.

La fiera offre ai visitatori un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore del “wedding”. Le coppie hanno la possibilità di raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e soprattutto servizi di qualità per personalizzare la propria festa nuziale. Fiera Salento Sposi propone una soluzione organizzativa completa di tutti i servizi che ruotano intorno al “marriage”. Abiti da sposa e sposo, hair style e make up, fedi nuziali e jewelery, lista nozze, finanziamenti per matrimonio, addobbi floreali, bomboniere, servizio foto e video, catering e banqueting, animazione e intrattenimento, torta nuziale, wedding planner, noleggio auto per matrimoni, abbigliamento da cerimonia per testimoni, damigelle, paggetti e per tutti gli invitati, viaggio di nozze e luna di miele, arredamento interni ed esterni.

Come consueto, Salento Sposi, la fiera salentina dedicata al matrimonio, si svolge in autunno. Quest’anno cinque le tappe previste tra settembre e novembre. Primo appuntamento domenica 16 settembre al “Mille e una notte” di Sternatia (strada statale 16): dalle 15.30 alle 21, con la partecipazione di oltre settanta espositori, si trasformerà in una grande vetrina con riflettori accesi su tutti i temi che scandiscono uno dei giorni più belli della vita di uomini e donne.

Prossimi appuntamenti il 29 e 30 settembre all’Hotel Tiziano di LECCE, il 20 e 21 ottobre a Tenuta Donna Sandra di VEGLIE, il 3 e 4 novembre a Tenuta Montenari di Castrignano dei Greci e il 17 e 18 novembre al San Giorgio resort di CUTROFIANO.

“Pensiamo alle esigenze di chi è in procinto di sposarsi. Con la nostra fiera sposi vi mostriamo il dietro le quinte del vostro matrimonio – dice Giovanni Conversano. Un format vincente perché vi porta nelle location più gettonate, selezionate per aree geografiche, e a contatto con le aziende leader del settore. Non a caso sono 1800 le coppie che nella scorsa edizione hanno organizzato la propria festa nuziale tramite il nostro tour event”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.