header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Tennis – Campionato serie A1 maschile 2018 Pubblicato il calendario del campionato di A1

I romani del TC Parioli i primi avversari del CT Maglie

Pubblicato dalla Federtennis il calendario del campionato di serie A1 2018 che inizierà domenica 14 ottobre con tre incontri di andata e tre di ritorno.

Il CT Maglie è nel primo girone assieme ai romani del TC Parioli, il CT Palermo e lo Sporting Club Sassuolo.

E’ proprio con i romani che i salentini inizieranno il campionato con una trasferta che li vedrà impegnati contro una squadra tra le favorite per i playoff scudetto. Nuovo acquisto per la squadra capitolina è il grottagliese Thomas Fabbiano (1.3), proveniente dal CT Massa Lombarda, che guiderà il Parioli in questa stagione.

La prima partita casalinga il CT Maglie la giocherà domenica 21 ottobre ospitando il CT Palermo mentre la domenica successiva, il 28, ospiterà lo SC Sassuolo.

Il primo incontro di ritorno con il CT Maglie che ospita il TC Parioli sarà l’1 novembre, un turno infrasettimanale per non sovrapporsi alle finali del Next Gen ATP di Milano. Per i successivi due turni il CT Maglie sarà in trasferta a Palermo, 11 novembre, e a Sassuolo, 18 novembre.

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “Il sorteggio ci ha inserito in un girone assieme a squadre di grande tradizione e con giocatori di alto livello tecnico e, quindi, sarà difficile ripetere la straordinaria e storica prestazione dell’anno scorso che ci ha visti in lotta per lo scudetto nei playoff. Il nostro obiettivo è la salvezza e con il nuovo inserimento in squadra di Egor Gerasimov (1.7), del giovane Mattia Bellucci (2.4) e la conferma degli altri protagonisti dello scorso campionato, Peter Torebko (2.1), Yannick Jankovits (2.1), Erik Crepaldi (2.2), Francesco Garzelli (2.2), Giorgio Portaluri (2.4), sono certo che ci confronteremo alla pari con le altre squadre”.

Prosegue a pieno ritmo la campagna abbonamenti che sono disponibili presso la segreteria del circolo salentino.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.