header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Giovedì 18 ottobre alle ore 18,00 Valerio Scanu incontra il pubblico presso Mondadori Bookstore Lecce, in Viale F. Cavallotti, 7/A e firma le copie del suo album Dieci.

Dopo aver celebrato la ricorrenza con un’autobiografia dal titolo Giuro di dire la verità, Valerio Scanu festeggia dieci anni di carriera con un disco di inediti: Dieci. Uscito venerdì 5 ottobre per la sua etichetta Naty LoveYou, Dieci è un disco che parla d’amore “in tante sfaccettature diverse. Quando le canzoni non parlano d’amore, parlano di sociale. Ma in fondo anche il sociale è una forma d’amore”, spiega Scanu che aggiunge “siamo la somma delle nostre esperienze, siamo ciò che ci è successo nella vita“.

Presso Mondadori Bookstore Lecce sarà possibile acquistare il cd Dieci e ricevere il pass per l’accesso prioritario al firmacopie. Il cd con relativo pass potrà essere acquistato anche presso i Mondadori Bookstore di Brindisi e Mesagne.

Per ulteriori informazioni in merito all’evento rivolgersi a Mondadori Bookstore Lecce, Viale Cavallotti, 7 o  telefonare al numero 0832523775

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.