header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

FIERA SALENTO SPOSI 17 e 18 novembre

La più grande vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio il matrimonio o l’unione civile

L’edizione 2018 di FIERA SALENTO SPOSI chiude a Cutrofiano. Due giornate, cento aziende partecipanti, venti categorie merceologiche. Il tour event dell’Agenzia Platinum di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli interamente dedicato al matrimonio o all’unione civile, sabato 17 e domenica 18 novembre sarà al San Giorgio Resort (provinciale Noha-Collepasso).

Dopo Sternatia, Lecce, Veglie e Carpignano Salentino, ecco l’ultima tappa della quinta edizione di FIERA SALENTO SPOSI. Un format studiato per le diverse esigenze di chi è in procinto di sposarsi o di unirsi civilmente, che consente alle coppie un incontro a tu per tu con le aziende leader del settore e, più in generale, di scoprire il dietro le quinte del matrimonio, aprendo le porte di alcune delle location più gettonate del Salento, tutte sale ricevimenti selezionate, anche per aree geografiche differenti.

Le coppie hanno la possibilità di raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e soprattutto servizi di qualità per personalizzare la propria festa nuziale. FIERA SALENTO SPOSI propone una soluzione organizzativa completa di tutti i servizi che ruotano intorno al “marriage”. Abiti da sposa e sposo, hair style e make up, fedi nuziali e jewelery, lista nozze, finanziamenti per matrimonio, addobbi floreali, bomboniere, servizio foto e video, catering e banqueting, animazione e intrattenimento, torta nuziale, wedding planner, noleggio auto per matrimoni, abbigliamento da cerimonia per testimoni, damigelle, paggetti e per tutti gli invitati, viaggio di nozze e luna di miele, arredamento interni ed esterni. Insomma, tutti i temi che scandiscono uno dei giorni più belli della vita di uomini e donne.

Ad arricchire il percorso di questa tappa anche uno sportello informativo sui corsi prematrimoniali per riti civili.

Per chi si registra online, un coupon del valore di 500 euro da spendere sull’acquisto di camera da letto o cucina o abito da sposa e, in particolare in questa tappa, 1000 euro di sconto per chi prenota la Sala Ricevimenti (San Giorgio Resort) entro il 30 novembre.

Oltre 1300 coppie hanno già chiuso accordi per la propria festa nuziale negli ultimi due mesi tramite Fiera Salento Sposi 2018.

Ingresso libero. Orario: sabato dalle 16 alle 20, domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 21.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.