header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

INSIEME OLTRE LO STUDIO Progetto ideato da L’Integrazione e promosso da Adisu Lecce

Il progetto “Insieme oltre lo studio”, promosso da Adisu Lecce e ideato dalla cooperativa L’Integrazione nasce dalla volontà di creare spazi di comune interazione tra tutti gli studenti universitari.

Il primo incontro  “Aperitivo universitario al buio” si terrà mercoledi 12 dicembre presso il Parco Bello Luogo  di Lecce. L’aperitivo, accessibile e gratuito per tutti gli studenti iscritti all’Università del Salento, verrà servito della squadra di calcio di non vedenti Ascus e verrà degustato al buio per consentire a ciascuno di entrare in relazione con l’altro attraverso l’utilizzo di tutti i propri sensi, ad esclusione della vista.

Il secondo incontro “libero giovedì universitario” si terrà giovedì 20 dicembre presso il Pepenero di Lecce. L’incontro accessibile a tutti gli studenti iscritti all’università del Salento, vuole favorire e sostenere la formazione di nuove relazioni ed il consolidamento di rapporti sociali già stabiliti.

Per gli studenti con disabilità che intendono partecipare verrà garantita l’accessibilità e la partecipazione in base alle proprie esigenze specifiche.

Al fine di garantire un’adeguata organizzazione, è obbligatoria la prenotazione da parte di tutti i partecipanti.

Per info e prenotazioni contattare il 3518232111 oppure 3481028394

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.