Chiusura spumeggiante per «Birra in fiera»

Cala il sipario su «Birra in fiera». Dopo lo straordinario successo di pubblico e di operatori del settore, domani termina la manifestazione - che vede protagonista assoluta la birra - con il concerto live di «Miss Trinity», la strepitosa cantante californiana, regina del ragge ‘n b. La cantante è considerata dagli addetti ai lavori una «straordinaria voce», una via di mezzo tra Beyoncè e Sean Paul, con cui ha condiviso il palco per ben tredici date del suo ultimo tour. A renderla unica, che grazie al singolo «Wi Burnin’» ha conquistato la vetta delle classifica jamaicana, la sua grande capacità vocale che le permette di passare con disinvoltura dal Soul al Reggae dall’R&B all’Hip Hop, passando per il Raggamuffin ed il Dance hall style.
Prima di lei, alle 21.30, ci sarà «La Gente».

La rassegna è organizzata da Lecce Eventi e vanta il patrocinio della Provincia e del Comune di Lecce.

L’obiettivo della manifestazione è quello di promuovere le diverse varietà di birra ma non solo. Saranno suggerite le migliori strategie di mercato per commercializzare la birra e si favoriranno scambi ed incontri tra imprenditori, grossisti ed aziende locali di prodotti tipici. La novità di questa edizione è la partecipazione dei micro-birrifici artigianali, che producono birre con ingredienti naturali ed autoctoni. La birra artigianale differisce da quella birra industriale per il fatto di non essere pastorizzata ed è più ricca di aromi.
In commercio si trovano moltissime varietà di birre artigianali con sapori ed aromi molto diversi tra loro e con particolari caratteristiche organolettiche. Ce ne sono di tutti i tipi in «Birra in fiera». Ingresso in fiera dalle ore 20.30 (5 euro, compresa consumazione).
Per info: 0832.523813; sito internet www.leccefiere.it