header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

1 AGOSTO – I PESCATORI DEL CAPO DI LEUCA OSPITI DI TI RACCONTO A CAPO

Giovedì 1 agosto alle 22.00 nella Residenza Teatrale presso la scuola materna in contrada “Pozze” a Corsano il progetto TI RACCONTO A CAPO sarà animato da una serata del tutto speciale.

La Residenza Teatrale diretta da Ippolito Chiarello, infatti, si aprirà ai racconti e agli aneddoti dei pescatori del Capo di Leuca. Dei nocchieri d’eccezione condurranno il pubblico nel “mare” delle tradizioni, storie e curiosità di cui sono conoscitori, protagonisti e custodi.

La Residenza Teatrale di TI RACCONTO A CAPO si concluderà il 9 agosto alle 21:30, quando il centro di Corsano sarà immerso nelle profondità marine, trasformandosi in un palcoscenico a cielo aperto sul quale si dipaneranno i racconti e i suoni dello spettacolo RE-MARE.

TI RACCONTO A CAPO è organizzato dall’Associazione IDEE A SUD EST, dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e Associazionismo della Città di Corsano e da NASCA Teatri di Terra, e può contare sul supporto del Comune di Tiggiano, del Comune di Castrignano del Capo, del Teatro Pubblico Pugliese, dell’Associazione Fuori dagli Schemi, del Laboratorio Urbano Giovanile “Identità Urbane” di Corsano, di Ammirato Culture House, Fondazione Musagetes e sul patrocinio della Provincia di Lecce.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.