header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MISS SUMMER SALENTO 2014. La prefinale a Lequile

Giunge quasi al termine il tour della Ass. Flashback di Brindisi con la Prefinale del concorso Miss Summer Salento 2014 a Lequile prima del grande show che eleggerà la reginetta del Tacco D’Italia il prossimo 23 Agosto, nella Piazzetta del villaggio di cala di Rosamarina.

Un grande show quello dello scorso del  19 luglio, ultima tappa prima della prefinale del concorso, che ha visto elette  Sofia Vantaggio di Marciano di Leuca Miss Cala di Rosamarina , con al secondo posto  Sara Papadia di Valenzano (Ba) ,e  al terzo Nadia Miccoli di Brindisi già eletta Miss Cinema presso le elezioni del disco Club “Mashad” di Carovignoi (Br).  Presente una  giuria davvero d’alto livello, con  alcuni nomi prestigiosi e noti della tv e dello spettacolo italiano,  presieduta dalla showgirl Carmen Russo e dal marito Enzo Paolo Turchi. Una giuria composta dalla giornalista e conduttrice televisiva Monica Setta, Saverio Clarizio (consigliere comunale di Fasano), Mirella Dattoma (assessore alle Politiche sociali del Comune di Ostuni), Angela Anglani (giornalista della “Gazzetta del Mezzogiorno”) e dalla bellissima Mihaela Turcu (Miss Universo Transylvania).   Demetrio Andersson e la bellissima Chantal Sisto (ex tronista di “Uomini e donne”, opinionista al “Maurizio Costanzo Show” e cantante a “Buona Domenica” hanno condotto la serata. Presente anche il  Presidente del Consiglio Comunale di Brindisi Luciano Loiacono tra le prime file dei posti.

Non sono mancati i colpi di scena, tra cui l’ingresso non previsto dell’attore romano Stefano Masciarelli e  l’esibizione  a sorpresa di  Enzo Paolo Turchi in un Tuca Tuca con la Coreografa del concorso e insegnate diplomata Csen Valentina Cino, in finale di serata. Una sorpresa   voluta in omaggio al ballerino che proprio in serata compiva gli anni, attraverso un  brano  che lo ha visto agli esordi accanto alla showgirl Raffaella Carrà. Il presidente del Consorzio Cala di Rosa Marina Antonio Clarizio (che ha dato un nuovo volto e nuova vita al villaggio) ha voluto anche regalare un bellissimo spettacolo di fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte, e offerto un pezzo di torta a tutti gli spettatori presenti (davvero numerosissimi e calorosi).   Un salotto è stato anche allestito, dando la possibilità  a 4 finaliste, uscite dopo  l’eliminazione delle prime 11 concorrenti, e dopo  aver lottato per la vittoria finale, sfilando con dei bellissimi abiti dell’Atelier di Carla Caroli di Fasano,  di rispondere  alle domande di una simpaticissima Carmen Russo e di Monica Setta.

 

Il concorso organizzato e diretto dall’associazione Flashback di Brindisi con direttore artistico  Marcello Altomare organizzatore insieme a Niko Fiore e Valentino Cino prosegue attraverso la prefinale organizzata il 3 agosto presso l’elegante  Resort “Ristoppia” di Lequile (Le) a partire dalle ore 21 e 30.   Una serata all’insegna dell’eleganza e della moda, con ingresso gratuito,  organizzata nel territorio della Valle della Cupa, dalla “Agenzia Rosa del Deserto” di Antonella Magli della “Stanhome”, azienda presente sul mercato da oltre 51 anni che si occupa della vendita di prodotti per la pulizia e la disinfezione della casa , della linea Kiotis, del benessere e della cura della pelle e prodotti per l’ igiene quotidiana. Le oltre trenta finaliste si contenderanno l’ultimo scettro per accedere in finale,  e saranno nominate  12 bellezze, oltre le 6 vincitrici le varie tappe, che lotteranno per il raggiungimento del titolo di Miss Summer Salento 2014 nella Piazzetta del Villaggio di cala di Rosamarina. Il Dir. Art. Marcello Altomare fa sapere che la serata inizialmente era stata pensata per poter dare  ulteriore possibilità ad altre ragazze, ma che si e resa necessaria dover svolgere una prefinale in considerazione che il luogo della Piazzetta di Cala di Rosamarina non permette la grande affluenza di pubblico che si e già verificata anche la scorsa tappa, quindi per esigenze tecniche organizzative e di ordine pubblico, e in considerazione che il villaggio e anche una struttura privata.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.