header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A San Vito dei Normanni Nasce il Gruppo A.N.P.S.

Un omaggio al Sov.te della Polizia di Stato Marino POMENTALE deceduto in servizio a Maggio 2005, a cui viene intitolato il gruppo. Sabato l’inaugurazione a San Vito dei Normanni alla Presenza del Prefetto e le Maggiori autorità delle associazioni ‘arma.

Sabato pomeriggio alle ore 17 presso la sala Consiliare del Comune di San Vito dei Normanni (Br.) si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova sede del Gruppo A.N.P.S.(Associazione nazionale della Polizia di Stato) di San Vito dei Normanni, alla presenza delle maggiori autorità Militari. Interverranno S.E. il Prefetto di Brindisi Dr. Nicola PRETE, il sig. Questore della Provincia di Brindisi Dr. Giuseppe CUCCHIARA, il Sindaco di San Vito dei Normanni Dr. Alberto MAGLI e tutta la Giunta Comunale. Nel corso della cerimonia sia la Sezione A.N.P.S. Di Brindisi che il Gruppo A.N.,P.S. di San Vito dei Normanni, saranno intitolati in memoria della Medaglia d’oro al valor civile,  del Sov.te della Polizia di Stato Marino POMENTALE della sezione Polizia stradale di Brindisi, distaccamento di Fasano , deceduto in servizio l’1 Maggio 2005, investito da una vettura durante lo svolgimento del servizio di contrasto alla velocità sulla SS 379 nei pressi di Ostuni (Br) .

Oltre alle principali autorità saranno presenti in sala con i loro interventi il Presidente della Sezione di Brindisi, Ispettore Capo in pensione Carmelo GUGLIELMI, e i delegati del Gruppo di San Vito dei Normanni Sov.te Capo Pasquale CELINO e l’Ispettore Capo Cosimo MASSARO, entrambi in pensione, e numerose associazioni sportive della Provincia di Brindisi.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.