header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Acaya Golf Resort, al via la stagione estiva

Nuovo team targato Jsh Hotels & Resorts – Food Concept by Chef Stellato Andrea Ribaldone
Il 25 maggio l’inaugurazione con un party esclusivo. Il GM Canio D. Sabia: “Siamo orgogliosi del nostro debutto in questa terra ricca e meravigliosa”
Al via la stagione estiva del Doubletree By Hilton – Acaya Golf Resort: protagonisti dell’esclusivo party serale d’inaugurazione del 25 maggio natura, benessere, sport ed un nuovo team alla guida della struttura, capitanato dal General Manager Canio D. Sabia. Da aprile, a gestire lo storico hotel nel cuore del Salento è infatti Jsh Hotels & Resorts, società di gestione alberghiera leader nel settore. L’evento vedrà anche il debutto salentino del famoso chef stellato Andrea Ribaldone, noto al grande pubblico come chef de La Prova del Cuoco e della rubrica “Essere e Benessere” di Radio24.
Il nuovo corso dell’Acaya Golf Resort riparte proprio da qui: dalla gestione firmata da Jsh Hotels & Resorts. Il gruppo gestisce circa 15 strutture dalla Toscana al Veneto, dalla Sicilia alla Sardegna, nel segmento golfistico vanta, tra gli altri, Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa, il Golf Hotel Punta Ala in Toscana e il Radisson Blu Galzignano in Veneto.
Durante l’evento serale del 25 maggio ricco di musica e magiche atmosfere, tutti gli invitati, guidati dallo staff, visiteranno l’intera struttura e potranno immergersi in quest’angolo di paradiso a due passi da Lecce. “Per noi comincia oggi un’avventura incredibile, una vera e propria sfida in questa terra ricca di tradizione, colori e sapori”, spiega Canio D. Sabia General Manager del Resort, “ecco perché ho voluto al mio fianco uno staff altamente qualificato, che porterà avanti la grande tradizione di questa struttura in un’ottica di rilancio e innovazione”.
L’Acaya Golf Resort vanta 97 camere con affaccio sul campo da golf 18 buche, sul giardino e sulla campagna, due piscine all’aperto, una Spa di 1.200 mq e due ristoranti. Il Resort si trova accanto all’Oasi Naturale WWF delle Cesine e a due passi dal mare, in un’area incontaminata e lussureggiante. Una masseria del XVI secolo, oggi sede della Club House, si staglia al centro del campo da golf, tra ulivi secolari e la brezza marina dell’Adriatico.
Il Salento è, naturalmente, protagonista anche a tavola, tra gastronomia, tradizione culinaria e la creatività dello chef stellato Andrea Ribaldone che con la filosofia “Italiano, Fresco e Semplice” firma la ristorazione dell’Acaya Golf Resort. Lo stile di Ribaldone oscilla tra passione e comunicazione: cucinare, spiega, è la sua stessa vita, il cibo diventa un’esperienza intima ma allo stesso tempo sociale, proprio come da tradizione salentina.
Andrea Ribaldone, è anche autore di due libri “Un cuoco in famiglia”, con Paola Reverso, e “Le Marinature”, in collaborazione con Allan Bay, ha esordito con il suo maestro, Riccardo Aiachini, presso il ristorante La Fermata, Stella Michelin dal 2003.

La Spa Acaya diventa anche rifugio ideale per una perfetta remise en forme, affidata alle sapienti mani di personale altamente specializzato; il DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort seduce i suoi ospiti con percorsi di puro benessere.
Il DoubleTree by Hilton Acaya Golf Resort è anche location di prestigio per Matrimoni e cerimonie, meeting e congressi, in particolare per eventi MICE – Meetings, incentives, conferences, and exhibitions. La location, con la sua incredibile luce naturale e la Meeting Terrace, un’area di oltre 700 metri quadri affacciata sul parco e sulla piscina, diventa luogo di incontro e scambio tra business e cultura, in un’ottica di rinnovamento nel solco della storia e del territorio dalle tradizioni millenarie che circonda il lussuoso Resort.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.