header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ANCORA POCHI GIORNI PER VINCERE TANTI PREMI CON IL CONTEST GREEN&WIN E SOSTENERE UNO STILE DI VITA PLASTICFREE

Monopattini elettrici, borracce e tanti altri premi in palio ancora per pochi giorni per chi dimostrerà di conoscere le risposte che fanno bene al pianeta

Prosegue fino a martedì 11 ottobre il contest Green&Win nel centro commerciale Mongolfiera Lecce, il quiz che darà tantissime possibilità di vincere diversi premi: 15 monopattini, borracce, shopper e tanti altri gadget in grado di dare una concreta svolta green alla vita quotidiana di ciascuno di noi. Ancora pochi giorni per cimentarsi nel quiz sulle tematiche green a cui chiunque potrà provare a rispondere e provare a vincere i tanti premi in palio (monopattini elettrici, borracce green, shopper, t-shirt, cappellini, ecc…) che aiutano a migliorare la vita quotidiana secondo i principi dell’impatto ambientale, del riuso e della tracciabilità delle materie prime e in generale dell’attenzione verso la Terra. Basterà  inquadrare il QR code presente in diversi punti all’interno del centro commerciale di Surbo o collegarsi al sito (www.greenewin.plasticnet.it/) per rispondere ad alcune semplici domande sulle tematiche ambientali che riguardano sia i grandi problemi del pianeta e sia i piccoli dilemmi quotidiani. Tema che sta appassionando tanto le nuove generazioni che si chiedono quale sarà il futuro del nostro mondo.

Si avvia al termine dunque il progetto esclusivo PlasticNet in partnership con Cbre, National Geographic e PlasticFree che ha portato una mostra di incredibile impatto visivo nella galleria del centro commerciale di Surbo mostrando le meraviglie della natura deturpate dalla mano dell’uomo, soprattutto dopo l’invasione di plastiche e microplastiche nell’ecosistema marino. Un modo per sensibilizzare e incrementare l’attenzione delle famiglie su un tema di importanza vitale per il futuro di tutti.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.