header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Approaching Middle East

Un ciclo di incontri formativi  per l’approccio ai mercati del Medio Oriente

La Camera di Commercio di Lecce, con il supporto della sua Azienda Speciale  ASSRI, e Unioncamere Puglia, in partership con ASSIRAQ, Associazione Italo Irachena per lo sviluppo delle relazioni economiche e culturali,  organizzano a Lecce un ciclo di incontri sui paesi arabi, con particolare focalizzazione sull’Area Medio Orientale.
L’obiettivo è quello di acquisire, attraverso il confronto interattivo tra formatori esperti e partecipanti, gli elementi base sia linguistici che sociologici, per un approccio coerente con gli usi, la cultura e le consuetudini commerciali diffuse nei paesi arabi, in aggiunta ad elementi di diritto e di contrattualistica nei Paesi di riferimento.
Il percorso formativo si rivolge alle imprese di piccola e media dimensione, nonché eventualmente a professionisti che intendano sviluppare partnership e/o relazioni d’affari nei Paesi di lingua araba. Per favorire l’interattività l’uditorio sarà limitato a massimo 20 partecipanti. Le attività si articoleranno in 5 incontri complessivi a partire dal 25 novembre p.v. e si terranno presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Lecce in Viale Gallipoli n. 39 a Lecce.
La quota di partecipazione, grazie al contributo di Unioncamere Puglia e della Camera di Commercio di Lecce, è di soli 80 euro più IVA, da versare anticipatamente ad Unioncamere Puglia. Le coordinate bancarie per  il bonifico bancario e la scheda di partecipazione sono disponibili on line sul sito dell’ente camerale www.le.camcom.gov.it. La domanda deve essere inviata via Pec a assri@legalmail.it oppure via fax al n. 0832684417 entro le ore 12:00 del 24 novembre 2014.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.