header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Attentato Incendiario a Racale: Dario Stefàno (Sel), Solidarietà al Sindaco Donato Metallo

“Non fa mai piacere leggere di un’intimidazione. Soprattutto se a subirla è un caro amico. Donato è un amministratore giovane e in gamba, apprezzato anche per il coraggio delle scelte amministrative che riguardano la sua comunità, nella quale, fin dall’inizio del suo mandato, ha avviato uno straodinario percorso di cambiamento”. E’ il commento del Presidente della Giunta delle Elezioni e delle Immunità Parlamentari del Senato, Dario Stefàno alla notizia dell’attentato incendiario subito nella notte dal Sindaco di Racale.

“E’ triste assistere – continua Stefàno – all’ennesimo episodio di violenza che colpisce ancora un amministratore e che si verifica oltretutto a poche ore di distanza dalla manifestazione organizzata a Lecce, alla quale abbiamo risposto in tanti per dire con forza NO al racket e alle azioni della criminalità”.

“In attesa di conoscere gli esiti delle indagini in corso, mando un grande abbraccio a Donato. Sono certo che saprà andare avanti con coraggio, proseguendo sulla buona strada del cambiamento. Sarà la migliore risposta a chi ancora pensa e cerca di fermare, con atti di violenza e intimidazioni, la buona amministrazione”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.