3 Dic 2012
Bari: Da oggi il servizio navetta gratuito per i clienti del Gestipark Battisti e dei locali convenzionati con l’Associazione del Borgo Antico, che collega piazza Cesare Battisti e piazza del Ferrarese
Grazie all’accordo tra Gestipark e l’associazione anche tariffe orarie agevolate per gli utenti del parcheggio
Sarà operativo a partire da stasera il servizio navetta gratuito dalle 18 alle 2 del mattino tra il parcheggio di piazza Cesare Battisti e piazza del Ferrarese, a disposizione dei clienti del Gestipark Battisti e dei locali dell’Associazione del Borgo Antico che intendono raggiungere Bari vecchia e rientrare al parcheggio al termine della serata.
L’accordo siglato tra l’associazione e Gestipark Battisti, anche in previsione delle iniziative natalizie, tra cui i mercatini in programma dal 13 al 24 dicembre, prevede la possibilità di beneficiare di corse gratuite sulla navetta a otto posti Gestipark per chi lascia l’auto al parcheggio e spende in uno degli 80 locali convenzionati con l’Associazione. Inoltre, a questi clienti, sarà applicata una tariffa oraria agevolata di un euro all’ora (anziché 1,50) fino a un massimo di cinque euro per l’intera notte.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.gestiparkbattisti.it o la pagina facebook dell’associazione SoS Borgo Antico (www.facebook.com/SosBorgoAntico).
Per raggiungere il centro storico sono sempre a disposizione dei clienti del parcheggio le venti biciclette del Gestipark Battisti utilizzabili gratuitamente grazie alla promozione “Lascia l’auto e prendi la bici”.