header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

BIAGIO CIARDO NOMINATO RESPONSABILE PROVINCIALE DEI SENIORES DI FORZA ITALIA

Nei giorni scorsi, d’intesa con il Coordinatore Regionale della Puglia, Sen. Francesco Amoruso, e sentito il Coordinatore Provinciale di Lecce, Pres. Antonio Gabellone, ho nominato Biagio Ciardo Responsabile Provinciale dei Seniores di Forza Italia, riconoscendo che Ciardo – più volte Consigliere Provinciale, già Capogruppo in Consiglio Provinciale e dirigente di primo piano del partito – potrà essere la figura giusta per assumere il delicato compito di coordinare le politiche sociali in senso ampio che Forza Italia intenderà assumere nel prossimo futuro.

Il dipartimento dei seniores avrà il compito di curare le politiche per le fasce più deboli della popolazione, a partire dagli anziani, andando a valutare le scelte socio-sanitarie, le decisioni legate al sistema previdenziale, fino alle questioni inerenti alla partecipazione attiva nella formazione per il mondo del lavoro.

Questa nomina è un dei tasselli per comporre il quadro regionale del partito che prenderà forma e sostanza con una serie di ulteriori decisioni in tal senso.

Siamo già a lavoro per la preparazione di una serie di iniziative che vedranno l’impegno fattivo e sostanziale proprio dei responsabili seniores di Forza Italia, per strutturare una proposta politico-programmatica all’altezza delle sfide del futuro regionale e nazionale.

A Biagio Ciardo vanno, quindi, gli auguri del Coordinamento Regionale di Forza Italia per questo nuovo e rilevante impegno che saprà certamente assolvere con l’equilibrio e l’esperienze che gli sono propri.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.