header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

BIRRA E SOUND 2013

Birra e Sound 2013 – Nona Edizione – si presenta a stampa e tv

Dal 30 luglio al quattro agosto 2013 a Leverano l’atteso Mebimport Beer Festival”

In alto i boccali, si presenta a Leverano (Lecce), la cittadella europea della birra. Birra e Sound 2013 – Mebimport Beer Festival incontra stampa e media ed illustra la nona edizione di quello è ormai considerato dagli addetti ai lavori uno dei più grandi eventi dell’estate del Salento, con protagonista manco a dirlo sua maestà la birra. “Innovazioni, eventi nuovi mixate ad altrettante conferme, costituiranno l’ampio cartellone di Birra e Sound 2013. La nona edizione della cittadella della birra di Leverano si svolgerà dal prossimo 30luglio al quattro agosto 2013.

A dare l’avvio alla campagna di comunicazione istituzionale e commerciale dell’evento, è il dottor Maurizio Zecca, amministratore e fondatore di Mebimport srl, azienda leader nel settore dell’importazione e della distribuzione dei più famosi marchi birrai di tutta Europa. E’ lo stesso Zecca tra l’altro massimo responsabile di ‘Confindustria Lecce – Settore agro-alimentare’, a confermare la location della manifestazione “che sarà ancora una volta la grande e suggestiva area mercatale di Leverano, impreziosita per l’atteso evento da un nuovo e particolare gioco di luci led curate con arte e stile da Luminarie De Cagna e dal tocco artistico di allestimenti d’eccellenza capaci di rendere ancor più magica l’atmosfera e la scenografia che accoglierà i tantissimi ospiti e turisti provenienti da ogni angolo d’Italia”.

Birra e Sound proporrà agli oltre 150mila visitatori attesi le sue 100 e più tipologie di birre differenti, il raffinato e genuino food di qualità, la migliore tradizione gastronomica salentina e le particolari pietanze europee, da quelle bavaresi a quelle belghe a quelle scozzesi che legano con la birra. Grande spazio, dopo il successo di pubblico e critica della scorsa edizione, quella targata 2012,, sarà dedicato alle ormai consolidate produzioni birraie artigianali ed in particolare a “Beggia”, “Pizzica” e “Taranta” (prodotte da Birra Salento srl ) che saranno al centro del padiglione allestito per accogliere i maggiori birrifici artigianali d’Italia.  Elementi importanti inseriti in un unico importante contenitore, e coordinati  da uno staff che lavora alacremente da oltre 4 mesi, per creare, innovare e soprattutto confermare il successo di questa manifestazione, cresciuta qualitativamente e quantitativamente nel corso degli anni, e che oggi si presenta come un evento di portata nazionale,

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.