18 Lug 2014
BIRRA E SOUND 3.0
10 anni “MARCHIATI” solo di ottima birra, musica e gastronomia d’eccellenza.
Il team organizzatore di Birra e Sound, evento simbolo dell’estate salentina in programma dal 29 luglio al 4 agosto a Leverano (Le), chiarisce la propria posizione a seguito delle polemiche susseguitesi a mezzo stampa e social network relative alla sponsorizzazione degli eventi da parte di TAP.
“Birra e Sound da 10 anni si è sempre caratterizzato per non aver mai permesso alcuna brandizzazione dell’evento se non a favore di partners birrai. Anche ed in particolare in questa 1decima edizione non poteva accadere e garantiamo che non accadrà”.
Relativamente alla presunta relazione divulgata tramite i mezzi di stampa locali nei giorni scorsi tra Birra e Sound e TAP “si precisa che la gestione della comunicazione è stata affidata come ogni anno alla Ramses srl , una società a sé che ha intercettato e raccolto in maniera autonoma contributi da diversi sponsor (Tap e altri) con cui sostenere le spese per la comunicazione cartacea”.
Circa l’evento in sé invece “ribadiamo che Birra e Sound è stato, è e rimarrà, salentino al 100%, senza interferenze e contaminazioni esterne, votato alla genuinità, artigianalità dei prodotti e originalità della formula”.
“Garantiamo pertanto – conclude lo staff – agli amici di Birra e Sound alcuna diversa contaminazione che non sia da birra, musica e gastronomia.