header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Buccoliero: “Caroli rispetti impegno con Polizie Locali: presto nuovi regolamenti”

“È importante che, prima della fine della legislatura regionale, l’assessore Caroli concretizzi l’impegno preso, qualche giorno fa, con gli operatori di Polizia Locale, adottando al più presto i nuovi regolamenti”.
È quanto dichiara il consigliere regionale del Partito Democratico, Antonio Buccoliero.
“Come più volte è stato sottolineato – prosegue Buccoliero – le Polizie Locali hanno diritto di essere considerate al pari delle altre Forze di Polizie ed è per questo che appare non più procrastinabile l’approvazione dei documenti della legge di attuazione regionale delle Polizie Locali, che disciplineranno le diverse fattispecie di attività dei Reparti in tema di uniformità, gradi, formazione, addestramento e dotazione di mezzi ed automezzi, consentendo di amplificare il rendimento e l’efficacia dei servizi.
L’impegno, in questo senso, deve essere totale, perché ad essere in ballo non è solo il futuro degli agenti delle Polizie Locali, ma anche la sicurezza delle nostre comunità.
Per questo – conclude Buccoliero – rivolgo un accorato appello all’assessore Caroli, perché, prima della chiusura dei lavori del consiglio regionale, dia seguito alle promesse fatte agli operatori di Polizia Locale, adottando i nuovi e tanto attesi regolamenti”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.