header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Buccoliero:”Il Bicentenario dell’Arma per rendere omaggio alla divisa da sempre nel cuore degli italiani”

“Il Bicentenario rappresenta un traguardo importante non solo per la grande famiglia dell’Arma, ma anche per tanti italiani, che da sempre hanno nel cuore la divisa dei carabinieri”

È quanto dichiara il consigliere della Regione Puglia, Antonio Buccoliero, in occasione del bicentenario della Fondazione dell’Arma dei carabinieri.

“Festeggiare questo traguardo – prosegue Buccoliero – significa riconoscere come la tradizione sia andata di pari passo con l’innovazione, facendo in modo che quella dell’Arma continuasse ad essere un’istituzione con al centro l’uomo, i suoi valori e i suoi sentimenti.

Credo sia proprio in questo il segreto della forza dei carabinieri: il saper essere accanto ai cittadini con efficienza e grande umanità.

Oggi come ieri gli uomini e le donne dell’Arma rappresentano una garanzia di sicurezza e di forza, di tradizione ed innovazione.

Alla grande famiglia dei Carabinieri – conclude Buccoliero – va il mio sincero augurio, perché continuino ad essere punto di riferimento importante della società e del suo cammino”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.