12 Feb 2015
Buccoliero:”Il PD apre le porte al territorio”
Il primo di una serie di incontri per approntare, in vista delle elezioni regionali di primavera, un percorso politico condiviso.
È quello organizzato per domani, venerdì 13 febbraio, a partire dalle ore 19.00, presso l’Hotel Patria di Lecce, dal consigliere regionale del Partito Democratico, Antonio Buccoliero.
Un incontro aperto a cittadini, amici, simpatizzanti e sostenitori.
“Da sempre – dichiara Buccoliero – mi sforzo di portare avanti, sul territorio e per il territorio, una politica di prossimità, ascoltando le istanze urgenti dei cittadini, ma anche i consigli e le critiche, perché non esistono le bacchette magiche per eliminare i problemi, ma sicuramente esiste un cammino comune per cercare di individuare le strategie migliori per affrontarli e risolverli.
Per questo è fondamentale mantenere un rapporto vivo e diretto con il territorio, senza demagogie o ipocrisie.
Credo che questa costante condivisione, unitamente all’indirizzo politico dettato dalla segreteria provinciale del Partito Democratico – conclude Buccoliero – sia l’unica strada per affrontare e vincere una grave crisi, che ha permeato tutti i settori della vita quotidiana, politica in primis”.