header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Building Apulia: venerdì 10 ottobre, il secondo appuntamento dedicato all’economia con Waldemaro Morgese

Si terrà, venerdì 10 ottobre, il secondo appuntamento della seconda parte dell’undicesima edizione di “Building Apulia: Costruendo l’identità della Puglia, la Puglia che scrive, che edita, che parla di sé”, l’originale rassegna promossa dal Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio regionale della Puglia.
Nel secondo incontro, dedicato all’economia sarà presentato il volume di Waldemaro Morgese dal titolo “L’amore per l’economia” Edizioni dal Sud, testimonial della giornata, Dionisio Ciccarese, direttore di Epolis Bari.
L’edizione 2014 di Building Apulia ha in programma 10 incontri, 2 appuntamenti serali e il brainstorming finale; le presentazioni sono aperte al pubblico. Nel gruppo di lettura 2014 partecipano anche gli studenti dell’Ipsia Santarella di Bari, del Liceo Linguistico Statale “Giulio Cesare” di Bari, dell’Istituto Tecnologico Statale “Alessandro Volta” di Bitonto e del Liceo “R. Canudo” di Gioia del Colle. Modererà l’incontro Stefano Savella, giornalista e direttore di Puglia Libre.
L’appuntamento è per venerdì 10 ottobre, ore 11, presso la Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia Sala Matutinum – ( Via Giulio Petroni 19/a – Bari). Per informazioni 080.540.27.11 – 080.540.27.70 – 080.540.27.72 – e-mail: buildingapulia.biblioteca@consiglio.puglia.it Twitter: @TecaMediterrane – YouTube: Teca del Mediterraneo – Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia. http://biblioteca.consiglio.puglia.it

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.