header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

C.T. Galatina: domenica prossima in trasferta contro il Pescara per la Serie B

Stasi: “L’ottimo pareggio contro il Torino ha galvanizzato l’ambiente, ma ora pensiamo tutti al Pescara”.

La scorsa settimana si è tenuta la prima partita del girone 8 della serie B maschile, in cui gli atleti del C.T: Galatina hanno ottenuto un ottimo pareggio contro il Circolo della Stampa Sporting di Torino, che è stata costruita per fare il salto diretto in serie A.

Domani, invece, il Circolo Tennis di Galatina, sarà sui campi del Circolo Tennis Pescara, per disputare la seconda partita del girone. La squadra abruzzese, darà il massimo, dopo aver perso domenica scorsa contro il C.T. Pesaro per agguantare il primo punto in classifica. Da tenere d’occhio, Daniele Giuliani (2.4) e Patrizio Marchegiani (2.6) che  sono certamente le punte di diamante del C.T. Pescara. Per l’occasione il Circolo di Galatina ha organizzato la trasferta, portando con se 23 tifosi al seguito della squadra.

”Vedere gli spalti del nostro circolo gremiti di gente, come è accaduto la scorsa settimana contro il Torino, è stata per me una grande soddisfazione. Questo ha caricato tutto l’ambiente, a tal punto che per la trasferta contro il Pescara, ci seguiranno più di 20 tifosi. Da presidente del circolo, questo mi incoraggia e mi rende fiducioso per raggiungere il nostro principale scopo; i playoff. Faccio i miei complimenti ed un grande in bocca al lupo al nostro Daniele Pepe che, vincendo il Torneo di Afragola, si è guadagnato la possibilità di giocare le pre-qualificazioni agli Internazionali d’Italia al Foro Italico.”

Giovanni Stasi – Presidente del “Circolo Tennis Galatina”

“Abbiamo costruito una squadra forte, che può dire la sua contro ogni avversario che affronteremo. Contro il Torino ho visto i miei determinati e vogliosi come speravo. La migliore prestazione è venuta dai nuovi arrivi in squadra: Pierdanio Lo Priore e Stefanos Tsitsipas, infatti, hanno fatto vedere a tutti dell’ottimo tennis. Mi aspetto molto da loro, come da tutti gli altri atleti, per questo contro il Pescara voglio vedere dei leoni in campo.”

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.