header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Campi Salentina: “La Piazza si colora di natale”

Da sabato 13 Dicembre Piazza Libertà di Campi Salentina riscopre antiche tradizione e tra luci, sapori e melodie natalizie, per incontrarsi, fare compere, scambiarsi gli auguri e condividere l’atmosfera del Natale

 

“La Piazza degli Auguri” è un’iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Campi Salentina in collaborazione con l’Ente Fiera, volta a promuovere e valorizzare il suggestivo Centro Storico e la bellissima Piazza Libertà, arricchendola con luci, sapori, musiche natalizie.

Il progetto nasce dalla volontà di tornare indietro nel tempo, fermandolo a quando la Piazza costituiva il luogo d’incontro principale. Botteghe aperte al pubblico allestite nei locali privati, laboratori per adulti e piccini, gli elfi, Babbo Natale e la sua casa, la natività con le ombre cinesi, tombolate, diretta radio, giochi per bambini, esposizione e vendita di prodotti dell’artigianato locale, musica live, spettacoli e tanto altro ancora, per un magico Natale da vivere e condividere insieme.

Con l’aiuto di singoli cittadini e di associazioni che, da subito, hanno sposato il progetto de “La Piazza degli Auguri”, facendolo proprio, l’evento partirà sabato13 Dicembre con il mercatino in Piazza Libertà e si svilupperà, arricchendosi nei giorni a seguire, fino al 26 Dicembre.

L’auspicio è che i prodotti dell’artigianato locale siano i più gettonati come doni sotto l’Albero di Natale delle famiglie di Campi e dintorni. La suggestiva Piazza Libertà diventa così il luogo ideale per incontrarsi, fare compere, e scambiarsi gli auguri.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.