header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“CANTERÒ PER SEMPRE LA TUA MISERICORDIA” CONCERTO DEL “JUBILATE DEO” PER LA CONCLUSIONE DELL’ANNO GIUBILARE DELLA MISERICORDIA

la Parrocchia Presentazione Beata Vergine Maria e il Coro “Jubilate Deo” di Specchia, in occasione della conclusione dell’Anno Giubilare Straordinario della Misericordia, nella serata di Domenica 13 Novembre, alle ore 19.00 presso la Chiesa Madre di Specchia,in Piazza del Popolo, presentano il Concerto:”Canterò per sempre la tua Misericordia“.

I coristi, diretti da Maurizio Tranne, saranno accompagnati musicalmente all’organo da Chiara Indino, alla chitarra acustica da Rocco Remigi,da Antonio Trande e Maria Francesca Santoro alle percussioni e le voci soliste saranno: Lucia Serafino, Maurizio Tranne e Federica Ricchiuto.

Il programma del Concerto, organizzato da Luisa Ungaro, sarà condotto da Tiziana Cazzato e prevede i seguenti canti liturgici: “Gaudete, Christus est natus” (Anonimo XV sec.), “Mary,did you know” (Mark Lowry), “Inno al Signore della tempesta” (Stefano Puri), “Eucaristia” (Testo di Melloni e Menozzi – Musica di Guglielmi – Rielaborata da Becchimanzi), “Alzate o porte” (Cammino Neocatecumenale – rielaborazione di Puri e Becchimanzi), “Lì con te” (Gen Verde), “Canto del mare” (Mons. Marco Frisina – Rielaborata da Angelina Figus a 3 voci dispari), “Come un prodigio” (Debora Vezzani) e “Ave, Madre di Dio” (Mons. Marco Frisina).

Il coro “Jubilate Deo” di Specchia è composto da 30 elementi tra cantori e musicisti                        e anima ogni domenica nella Chiesa Madre, con i suoi canti liturgici, la celebrazione eucaristica delle ore 11.00, come in occasione della Santa Messa, presieduta da Sua Eccellenza Mons. Vito Angiuli, Vescovo di Ugento – S.Maria di Leuca, trasmessa in diretta su Rai Uno il 28 giugno 2015.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.