header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Casting regionale TLY 2014

Blu Salento Village – Blu Hotels, NARDO’ (LE)

Venerdì 22 AGOSTO 2014 – ore 21.30 

Casting modelle per il fashion award “The Look of The Year Italia”

Secondo appuntamento salentino per il casting regionale del concorso The Look of the Year Italia rivolto ad aspiranti modelle. 

The Look of the Year è il fashion award che è stato un importante trampolino di lancio per tante top model e attrici famose in tutto il mondo. Qualche nome? Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Ines Sastre, Stephanie Seymour, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno, Vanessa Incontrada, Elena Santarelli, tutte hanno mosso i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo grazie a The Look of the Year, la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modelling, l’unica che rappresenta un osservatorio di ricerca privilegiato sulle future top model, in grado di coinvolgere ogni anno oltre 50 Paesi del mondo.

L’intento del concorso è creare un filo diretto tra chi crea la moda, chi la promuove e chi la indossa per mestiere. E dare, come da sempre fa The Look of the Year reali chance lavorative a chi vuole far parte del Sistema Moda. Non ci saranno fasce o numeri per le vincitrici, bensì bouquet di fiori, per testimoniare che si omaggia la bellezza e che la stessa deve essere grimaldello per lavorare nel mondo della moda, associato alla conoscenza delle lingue e del settore fashion e all’intelligenza relazionale.

Le aspiranti modelle, che gareggeranno per accedere alle selezioni regionali del concorso, sono attese a Nardò, nel Blu Salento Village – Blu Hotels, dove la Carmen Martorana Eventi, in collaborazione con Obiettivo Tropici, promuove una serata all’insegna della moda e dell’eleganza.

Shooting a bordo piscina, defilè delle modelle, ma anche intrattenimento e spettacolo per il gentile pubblico che vorrà parteciparvi. L’appuntamento è per venerdì 22 agosto, a partire dalle 21.30.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.