header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

C’E’ UNA NUOVA ENERGIA IN CITTA’: RADIOMOVIDAGALLIPOLI, LA PRIMA WORLD RADIO ITALIANA DEDICATA ALLA NUOVA CAPITALE DEL TURISMO

Lunedì 26 maggio a Milano, nella cornice glam del Just Cavalli, alla presenza di ospiti vip e giornalisti, si svela RadioMovidaGallipoli: la voce di Gallipoli in diretta 24 ore su 24, in Italia e nel mondo. E’ il nuovo progetto editoriale di Fernando Proce, giornalista, speaker, autore, voce storica della radiofonia italiana, conduttore di successo della trasmissione “La famiglia giù al Nord”, in onda ogni giorno dalle 9 alle 11 su Rtl 102.5.

Dopo i successi di Salentuosi (La Radio Sale, salentuosi.it e il magazine), Fernando Proce affronta una nuova sfida facendo del Salento e della sua città maggiormente rappresentativa – Gallipoli – il fulcro di un’emittente radiofonica che dà voce a Gallipoli – 24 ore su 24, 365 giorni all’anno – sul territorio nazionale e nel mondo. Perché la Città Bella, meta ambita di milioni di turisti ogni anno (oltre2 milioni solo nel 2013),con le sue bellezze naturali,con il fascino del centro storico, merita di essere raccontata ogni giorno.

Il mood della radio è world music, con ospiti, conduttori, autori e dj internazionali, interventi multilingue e le hit dei 5 continenti. Il palinsesto e la selezione musicale sono curate direttamente dall’editore, Fernando Proce.

Radio Movida è diffusa in fm, sulle frequenze del gruppo salentuosi; il sito radiomovidagallipoli.it, il portale italianwebradio.it e le app gratuite per Apple e per Android garantiscono una copertura mondiale.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.