header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CONSORZI DI BONIFICA E AVVISI DI PAGAMENTO: SERVIZIO DI CONSULUNZA GRATUITA PER I CITTADINI

Al via anche una raccolta firme nella sede provinciale del partito e in tutti i comuni per sospendere le procedure di riscossione

Consorzi di bonifica e “cartelle pazze”: Forza Italia in campo contro le richieste di pagamento recapitate nelle scorse settimane nelle case di migliaia di salentini. Come annunciato nei giorni scorsi dal Coordinatore provinciale del partito azzurro Paride Mazzotta e deliberato dalla Giunta esecutiva e dal Coordinamento provinciale azzurro, Forza Italia è pronta a dare il via ad una serie di iniziative di tutela dei cittadini.

Nei giorni di martedì 2,  mercoledì 3 e venerdì 5 marzo 2016 un team di esperti composto da commercialisti, avvocati e agronomi sarà presente a Lecce nella sede provinciale del partito in Via Gentile n° 26 dalle ore 17 alle ore 19 per offrire una consulenza gratuita, rispondere ai dubbi e alle perplessità dei cittadini e valutare singolarmente ogni caso specifico.

Nella sede provinciale, così come in tutte le sedi comunali e territoriali di Forza Italia, sarà possibile sottoscrivere anche la raccolta firme che il partito ha avviato per chiedere che i Consorzi di bonifica commissariati sospendano le procedure relative alla richiesta degli oneri contributivi agli utenti almeno sino all’entrata in vigore di un’organica riforma della Legge Regionale n. 13 del marzo 2014 avente ad oggetto “Nuove norme in materia di bonifica integrale e di riordino dei Consorzi”.

“Ritengo che queste iniziative siano la migliore risposta che Forza Italia possa offrire ai cittadini in termini di impegno e sostegno concreto. Questa è una vicenda sulla quale è necessario che si faccia chiarezza al più presto – fa sapere il Coordinatore provinciale Paride Mazzotta – Il nostro partito intanto continua a  raccogliere le istanze del territorio e abbiamo deciso di mettere a disposizione un gruppo di professionisti che forniranno gratuitamente un servizio di consulenza per chiarire tutti i dubbi e rispondere agli interrogativi del salentini”.

Per motivi organizzativi si invitano i cittadini che intendono avvalersi della consulenza gratuita nella sede provinciale del partito a confermare la propria presenza, indicando data e orario, attraverso l’indirizzo mail segreteria.forzaitalialecce@gmail.com

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.