header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CONVEGNO “LA MEDICINA OMEOPATICA, LA MEDICINA POPOLARE”

C.S.R. RIMEDI (Centro studi e Ricerca di medicina integrata) in collaborazione con Adimo Puglia (Associazione di informazione Medicina omeopatica) e Cemon (Azienda leader nel settore dell’omeopatia unicista), organizza il 10 Novembre 2013 alle ore 17:00 presso il Museo Sigismondo Castromediano a Lecce, il Convegno: “La medicina omeopatica, medicina popolare”, iniziativa patrocinata dal Comune di Lecce con la partnership dell’Assessorato all

e politiche ambientali e sanità e la collaborazione della Provincia di Lecce.

L’incontro toccherà argomenti molto sentiti dalle famiglie: “Vaccinarsi oppure no”, a cura del dott. Giovanni Miucci ( chimico), “La cura omeopatica in età pediatrica” a cura del Dott. Antongiulio Amato De Serpis (dentista, omeopata) , ed infine, l’omeopatia per la cura dei nostri amici animali grazie all’intervento del Dott. Picci ( Veterinario, omeopata).

Modera il convegno il Dott. Marco Contino (fisioterapista del C.S.R. Rimedi Centro studio e ricerca di Medicina integrata).

Attraverso le parole, la disponibilità e soprattutto l’amore del Dott. Baha Ghrewati, conosciuto ed esperto medico omeopata italiano, allievo diretto del padre di tutti gli omeopati unicisti italiani, il professor Antonio Negro, verrà posta l’attenzione sull’equilibrio familiare, su come l’omeopatia unicista ci aiuta a ristabilirlo e di quanto ogni nostro sintomo rappresenti un segnale da interpretare

Il CSR RIMEDI ha fatto sua l’iniziativa facendosene promotore, condividendone i fini: informare la popolazione che l’omeopatia è un’alternativa terapeutica che rispetti il primo principio della medicina che è il non nuocere, che sia di alto valore terapeutico, che incarni il concetto di salute espresso dall’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) che afferma che salute significa equilibrio tra mente, corpo e spirito.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.