header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Convegno “Responsabilità del Magistrato e dell’Avvocato: profili deontologici”

La Camera Civile Salentina è lieta di salutare il nuovo anno giudiziario e inaugurare il rinnovo delle proprie cariche sociali con il Convegno intitolato “Responsabilità del Magistrato e dell’Avvocato: profili deontologici” e che si terrà il 12 febbraio 2016 ore 15:00 in Lecce presso le Officine Cantelmo.
L’incontro sarà una importante occasione per discutere, attraverso il confronto fra autorevoli e prestigiosi operatori del diritto ed esponenti del mondo dell’informazione, su di un tema divenuto sempre più attuale, alla luce dei grandi mutamenti, sociali prima che normativi, che sta vivendo il sistema Giustizia nel nostro Paese.
Il Convegno vedrà l’intervento del Presidente dell’Unione Nazionale Camere Civili, Avv. Laura Jannotta, del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Lecce, Avv. Raffaele Fatano, del Presidente del Consiglio Distrettuale Disciplina, Avv. Antonio De Giorgi, del Presidente Associazione Nazionale Magistrati Distretto di Lecce, Dott. Roberto Tanisi, del Presidente della Camera Civile Salentina, Avv. Salvatore Donadei e del Dott. Mauro Giliberti, Giornalista RAI 1 – Porta a Porta.
Si ricorda, infine, che l’evento è accreditato presso il Consiglio Nazionale Forense con numero 4 crediti formativi, di cui 2 in materia di deontologia, e concretizza la finalità di formazione, che anima la prestigiosa e vivace associazione forense salentina.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.