header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

DARIO STEFÀNO: “CAMPAGNA ELETTORALE AVVELENATA DALLA VIOLENZA, FERMIAMO CHI VUOL DISTRUGGERE UN TERRITORIO RICCO DI ENERGIE SANE”

“Non consentiamo che il Salento sia risucchiato nel vortice di violenza e atti intimidatori a cui assistiamo da troppo tempo, la politica si riappropri del suo ruolo, della sua capacità di proporre contenuti e prospettive per valorizzare questo territorio.

Siamo fiduciosi che Forze dell’Ordine e Magistratura sapranno fare luce su quanto sta avvenendo nel nostro Salento e certi che i cittadini per bene sapranno mettere in moto una forza straordinaria per opporsi a chi con viltà ricorre alla violenza e alle intimidazioni.

Ecco, è a questi cittadini, che sono la gran parte di questo nostro territorio, che la politica deve saper parlare e deve mostrare di esserci. Esprimiamo solidarietà alle vittime di tali gesti, a prescindere dal colore politico di appartenenza e diciamo stop alla violenza, in ogni sua forma. Alle intimidazioni, da condannare senza esitazioni, dobbiamo rispondere rafforzando il profilo di legalità, dignità e solidarietà di un territorio ricco di energie sane e positive”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.