header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

DIVINAE FOLLIE Winter Season 2012/2013

Il Divinae Follie, rigenerato in funzione delle novità, dalla struttura alla qualità dell’entertainment, offrirà divertimento puro per assecondare i gusti diversificati del popolo della notte anche in questa winter season! Tra riconferme e novità al piano superiore, second floor, continua il grande successo della notte MAX nella formula 500 colorandosi di nuovi protagonisti e nuove atmosfere. Gli anthems del passato e le hit del momento risuoneranno dalla consolle del MAX divertenti e coinvolgenti, pronti ad accendere la serata. Ma una novità assoluta è entrata dirompente nel sabato notte: lo spazio divertente, già a partire dal nome, “Mamma Ciccio mi tocca”. Nato dal grande successo del Mercoledì italiano del Divinae Bay, continua con la stessa formula vincente anche nella sede invernale del Divinae Follie. Già dall’intuizione del nome, mutuato da una delle sigle televisive più divertenti della TV del passato, Mamma Ciccio mi tocca è la dimensione ideale dove goliardicamente ci si potrà lasciar andare con la musica della nostra amata penisola! Una formula musicale divertente grazie alle selezioni del dj Enzino, dalle sigle televisive entrate nella cultura pop del popolo italiano alle canzoni che hanno reso celebre la musica del nostro Paese nel mondo, pezzi che coinvolgono un target vasto pronto a cantare e a divertirsi con spensieratezza!

Il meglio dell’inventiva, della competenza, della capacità teatrale e scenica torna in tutto lo splendore del Divinae Follie: la formula vincente del divertimento, una rara alchimia tra tradizione, valido intrattenimento e la migliore selezione musicale che riempie le notti de “la più bella gioventù” del sud Italia da più di vent’anni e ne scandisce il fluire e il ritmo.

Sabato prossimo Divinae Follie! NON FARTELO RACCONTARE, scegli il meglio!

Sempre valida la formula “DiscoDinner”: che coniugherà una cena di classe, con menù ricercati, accompagnati da vini pregiati, serviti nel ristorante “La Vetta dei Divi”, con lingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive, vicinissimo al tempio del divertimento, il Divinae Follie. Qualità e cibi selezionati sono i dictat della Vetta dei Divi, dove è anche possibile cenare “a la càrte”. Con la possibilità di incontrare persone interessanti e appartenenti al dorato mondo dello spettacolo.  

Prenota la tua interminabile notte di follie, direttamente sul web site www.divinaefollie.com.

Biglietti e privè in promozione acquistabili on line. Info:0803986050

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.