header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

DOMENICA 1 AGOSTO ALLU MBROIA DI CORIGLIANO D’OTRANTO SAVERIO RAIMONDO OSPITE DELLA TERZA EDIZIONE DELLA NOTTE BIANCA DELL’IPOCONDRIA

Domenica 1 agostodalle 21:30 nell’uliveto dell’Art&Lab Lu Mbroia di Corigliano d’Otranto, in provincia di Lecce, torna “La Notte bianca dell’Ipocondria“, giunta sorprendentemente alla terza edizione. Dopo il grande successo del 2019 e la miracolosa riuscita del 2020 che non ha causato nessun focolaio di Covid19, nel 2021 questo rito collettivo – nato dalla mente inutilmente creativa del giornalista e operatore culturale Pierpaolo Lala, supportato in questa e altre avventure improbabili dalla visionaria lungimiranza del cantautore Massimo Donno – proporrà una lunga serata con tanti ospiti (per ora confermati, ma non si sa mai). L’apertura sarà affidata a Saverio Raimondo. Il Satiro Parlante di Netflix e il cattivo Ercole Visconti del nuovo film Disney Pixar “Luca”, dopo essersi mostrato in pigiama su Rai4 e averci portato alla scoperta dei luoghi dimenticati durante la pandemia con i suoi documentari in stile Alberto Angela, torna dal vivo con un nuovo spettacolo di stand-up comedy covato durante i mesi di lockdown: somministrato su cavie umane nell’estate 2020 con ottimi risultati (95% di efficacia), nell’ultimo anno lo show è stato aggiornato per il richiamo con nuove battute. Con ironia militante, satira feroce e stile sincopato, il comico si esibirà alla Notte bianca dell’Ipocondria dopo aver concluso il giorno prima il Festival della Disperazione di Andria (21/31 luglio).

Nel corso della serata si preoccuperanno dal palco la CovidBand guidata da Andrea Baccassino e il CoronaChorus diretto da Serena Spedicato. Non mancheranno le selezioni musicali di Dj Sert, stand enogastrofarmacologici, la doccia di gel igienizzante, l’autodiagnosi web, il concorso Miss e Mister mascherina bagnata e altre sorprese. La Notte bianca dell’ipocondria sarà a numero chiuso nel rispetto dell’interpretazione delle attuali norme anticovid19 con “prescrizione” obbligatoria. Prima dei live (dalle 20:30) sarà possibile prenotare un tavolo per il pre-concerto per degustare primi e secondi piatti, insalatone, verdure e i vini delle Cantine Duca Guarini di Scorrano. Ingresso riservato ai soci 7 euro (salvo ulteriori indicazioni). Posti limitati e distanziati. Info e prenotazioni lumbroia@massimodonno.it – 3381200398.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.